L’IMPORTANZA DI AVERE UN’APP PER IL FITNESS

27 Febbraio 2021

La pandemia di coronavirus ha modificato la maggior parte delle nostre abitudini, dalle relazioni sociali al lavoro fino ad arrivare al modo di tenerci in forma.

Durante il lockdown c’è stato un vero e proprio boom di download di app per fitness e visite ai siti web dedicati in tutto il mondo! Il ricorso dunque a queste piattaforme era prevedibile perché esse permettono di rimanere attivi fisicamente praticando allo stesso tempo il distanziamento sociale.

Perché è importante avere un’app per gli allenamenti:

  • Tutto è a portata di mano: la maggior parte delle volte per questi allenamenti non occorre alcuna attrezzatura oltre al dispositivo, che sia questo uno smartphone, un tablet o una smart tv!
  • DOVE VUOI:  al parco, all’aperto, a casa, in spiaggia in riva al mare o ovunque tu voglia!
  • QUANDO VUOI: non sei vincolato dagli orari, puoi fare il tuo workout tra una riunione e l’altra, la mattina prima di andare a lavorare o semplicemente QUANDO VUOI
  • CON CHI VUOI: puoi allenarti da solo o in compagnia
  • Molti livelli di allenamento: principiante, intermedio o avanzato
  • Diverse discipline

 

Come scegliere l’app giusta?

Di app per il fitness ne esistono moltissime, forse fin troppe! Talmente è tanta l’offerta che gli utenti spesso vengono confusi., per questo occorre prestare attenzione a quali app utilizzare. Ammettiamolo, quanti di noi hanno scelto di utilizzare un’app cercando semplicemente su google “ migliori app di fitness “ oppure “ migliori app di fitness gratis “ ?  leggere le recensioni e le opinioni degli utenti che utilizzano queste piattaforme è importante ma affidarsi ad esperti del settore è sicuramente la scelta migliore.

Per questo WebFit, azienda leader nel settore del fitness da oltre 10 anni, ha sviluppato l’app WebFit ON DEMAND

La decennale esperienza di WebFit unita a quella di trainers professionisti ha permesso di sviluppare un prodotto che consente ai clienti di allenarsi senza limiti, ovunque e quando si vuole!

Puoi scegliere tra diverse tipologie di allenamento tra cui Hatha Yoga, Tabata Fit, Pilates, Energy fit, allenamento di GAG intenso oppure puoi selezionare il tuo obiettivo e iniziare il tuo allenamento!
E se hai domande o dubbi  i trainers sono a tua disposizione per aiutarti nel tuo percorso di allenamento.

Migliaia di clienti si stanno già allenando con i corsi di WebFit ON DEMAND, proprio a dimostrazione del fatto che l’esperienza nel mondo del fitness è fondamentale per questo tipo di prodotto!
Allenati con WebFit ON DEMAND e condividi la tua opinione!

Scarica l’app di WebFit ON DEMAND disponibile su Google Play, App StoreAmazon Appstore e buon allenamento!
Segui le nostre pagine FacebookInstagram per essere aggiornato sulle nuove lezioni