I NOSTRI CORSI

Dagli evergreen a nuovi trend del workout, ecco tutti i nostri corsi!
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corsi resistenza

Cardio

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Stile, precisione e fluidità caratterizzano le lezioni veloci, semplici e super-allenanti. VAI!!!
Lezione perfetta per migliorare il tono di gambe, glutei e braccia, ma soprattutto, per bruciare velocemente più calorie accelerando il metabolismo di base.
corsi tonificazione

Tonificazione

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L'allenamento con i Kettlebell migliora capacità cardiovascolare, forza resistente, flessibilità, reattività muscolare, potenza esplosiva e generale.
Il tuo totalbody concentrato in 30' per sviluppare con i kettlebell tutte le qualità fisiche, nessuna esclusa.
Functional Training o allenamento funzionale, per sollecitare la “FunzionAbilità” e trarre più vantaggi funzionali possibili dall’allenamento.
Il totalbody più antico concentrato in 30' di esercizi funzionali per incrementare tutte le capacità organico-muscolari con un'infinita varietà di movimenti.
La forza di questo mini-corso sta nel gruppo perché fare fatica insieme dà molte più motivazioni che fare fatica da soli, soprattutto quando stai sollecitando gli addominali! RESISTI e a breve vedrai il tuo addominale!!!
Gambe-Addome-Glutei è un corso di tonificazione mirato per detti settori muscolari. Trenta minuti ben spesi… BUON DIVERTIMENTO
Il miglior tono muscolare possibile realizzabile con una lezione ad alta intensità e breve durata.
corsi corpo e mente

Corpo e mente

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Scarica le tensioni accumulate durante la giornata con allungamenti e tonificazione e ti sentirai subito di BUON UMORE.

È il sentiero del controllo fisico, una forma di yoga che lavora sulla forza fisica e sul controllo della respirazione per sigillare l'energia all'interno del tuo corpo.

Corso di rieducazione posturale con tanto stratching per ricaricare di energie corpo e mente.

corsi spinning

Spinning

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Il Fartlek si basa sull'allenamento parallelo di velocità e resistenza: un autentico interval training.
Musica potente per trascinarti in una pedalata intensa che ti darà più forza, maggior definizione muscolare e miglior capacità aerobica. DIVERTITI!
Sei pronto per il giorno della gara? Misura il tuo livello di allenamento. Divertiti, ma senza esagerare.
Lezione base per imparare i rudimenti dello spinning e contemporaneamente riscaldarsi per l’allenamento che seguirà.