Le nostre palestre sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 22.00, mentre sabato e domenica siamo aperti dalle 8.00 alle 13.00.

In passato le nostre palestre erano aperte anche nei pomeriggi festivi e prefestivi, fino alle 20.00; la scarsa affluenza in quegli orari ci ha fatto optare per una apertura mattutina. Ci riserviamo comunque di modificare l’orario qualora se ne dovesse presentare la necessità.

Iscriversi a Webfit costa 19,90 euro al mese per un anno, se scegli di pagare in un'unica soluzione, con Bancomat, Carta di Credito o Contanti. A questo devi aggiungere la nostra quota associativa di 39,90 euro una tantum. Se invece decidi di pagare con addebito in conto corrente, il nostro abbonamento costerà 19,90 euro al mese (+ 1,00 euro per spese d'incasso), ai quali va sempre aggiunta la quota associativa di 39,90 euro una tantum. Dal mese successivo all'iscrizione riceverai un primo addebito di 39,90 euro e uno di 20,90 euro, per i rimanenti mesi avrai un addebito di 20,90 euro al mese.

Il format Webfit prevede l’abbonamento annuale, ma è prevista la possibilità di sospendere l’abbonamento per un massimo di 3 volte nell’arco dell’anno, per un totale di 3 mesi. I periodi di sospensione vengono recuperati alla fine dell’anno di abbonamento.

Puoi scegliere di sospendere il tuo abbonamento Webfit fino a 3 volte in un anno, per un massimo di 3 mesi. Puoi scegliere di sospendere il tuo abbonamento per 30, 60 o 90 giorni. Se scegli questa soluzione, contatta la tua palestra di riferimento per conoscere le modalità con cui comunicare la sospensione.

Consulta la pagina “promozioni” del nostro sito e seguici su Facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre proposte.

Se sei minorenne, sei comunque i benvenuti nelle palestre Webfit, purché all’atto dell’acquisto dell’abbonamento ci sia un genitore ad accompagnarti.

Certo. In tutte le nostre palestre sono sempre presenti istruttori laureati in Scienze Motorie o equivalente, disponibili ad aiutarti per creare una scheda di allenamento personalizzata in base alle tue esigenze e ad indicarti il corretto svolgimento degli esercizi.

La formula Webfit è costruita per non farti sentire il bisogno di ulteriori figure a parte i nostri istruttori. Per questo non prevediamo Personal Trainer interni o esterni.

La tua prova gratuita è ad un solo click! Utilizza l’apposita sezione del nostro sito e prenotala subito!

Abbiamo scelto questa soluzione per limitare al minimo il peso delle attività di supporto, quelle non direttamente ed esclusivamente legate al miglioramento della forma fisica e della salute. Questo per garantirvi un servizio di elevata qualità ad un costo concorrenziale.

Non è previsto questo tipo di servizio. Abbiamo sperimentato questa soluzione in passato, ma abbiamo verificato che produce inevitabilmente disagi per la maggior parte degli utenti: è sufficiente che una piccola minoranza si trattenga più del necessario nell’uso della doccia per generare code e malumori. La doccia a pagamento è anche un modo per garantire un utilizzo ottimale del tempo a favore di tutti i nostri utenti.

Consulta l’apposita sezione del nostro sito ed inviaci il tuo curriculum. Lo inseriremo nella nostra banca dati per qualsiasi futura ricerca di personale.

Il Digital Training è una metodologia smart per l’allenamento di gruppo che viene applicata ai nostri corsi collettivi. Le lezioni sono registrate dai più famosi Performer italiani ed internazionali e vengono proiettate nella sala del corso su maxi schermi. Questa soluzione consente di aumentare il numero e la rotazione dei corsi che si tengono presso le palestre Webfit, così da garantire anche ai clienti con problemi di tempo, la possibilità di seguire i propri corsi di fitness preferiti.

Rivoluziona il tuo fitness con un click!

disponibilie su App store e Play store

Scarica WebFit App, scopri i nostri servizi, gestisci il tuo abbonamento e crea un allenamento personalizzato, flessibile ed interattivo.