I nostri corsi

Dagli evergreen ai nuovi trend del workout

Immagine Kettlebell

Kettlebell Full Body Workout

Il più autentico total body. L'allenamento con i kettlebell si basa sul miglioramento della capacità cardiovascolare, forza resistente, flessibilità, elasticità, reattività muscolare, potenza esplosiva e generale. Da Provare!

Immagine Functional training

Functional Training

Il totalbody più antico. 30 minuti di esercizi funzionali per incrementare tutte le capacità organico - muscolari, grazie all'infinita varietà di movimenti

gag

GAG, acronimo per gambe, addome e glutei. È un corso di tonificazione mirato per questi settori muscolari. Trenta minuti di esercizi semplici ed efficacissimi da effettuarsi sempre al ritmo di una musica coinvolgente sotto la conduzione trascinante dell'istruttrice e con utilizzo di vari piccoli attrezzi. Buon divertimento.

super abdominal

Trenta minuti di esercizi mirati alla tonificazione dei muscoli paravertebrali ed addominali al fine di migliorare il giro-vita e la postura. Una lezione tanto intensa ed efficace, quanto semplice!

pop interval training

Fasi aerobiche alternate ad esercizi di tonificazione per tenere alto il ritmo cardiaco e allenare tutto il corpo con l’elastico POP ad alta resistenza.

sculpt pilates

È un allenamento finalizzato alla formazione ed al mantenimento di un fisico asciutto; lo scopo è tonificare e scolpire in modo equilibrato tutto il corpo.

Basic step

Stile, precisione e fluidità caratterizzano le lezioni di BasicStep, semplici e super-allenanti. Provale!

step

Brevi e divertenti coreografie trasferite sullo step per regalarti dimagrimento e resistenza cardiovascolare.

Yoga fit

Corso di rieducazione posturale, completo di tonificazione e stretching che aiuta ad eliminare lo stress e a ricaricare di energie corpo e mente.

Spinning Free aerobic

Allenamento totalmente aerobico che simula salite, discese e pianure. Consumo grassi garantito.

Spinning interval

Pedala a ritmo, segui la musica: aumenterai la resistenza agli scatti, svilupperai velocità, ritmo e cadenza della pedalata.

Spinning raceday

Sei pronto per il giorno della gara? Misura il tuo livello di allenamento. Divertiti, ma senza esagerare.

Spinning strength

Musica potente per trascinarti in una pedalata intensa che ti darà più forza, maggior definizione muscolare e miglior capacità aerobica. Divertiti!

Immagine Fartlek

Spinning Fartlek

Il Fartlek si basa sull'allenamento parallelo di velocità e resistenza: un autentico interval training.

Immagine Spinning Basic

Spinning Basic

Lezione base per imparare i rudimenti dello spinning e contemporaneamente riscaldarsi per l'allenamento che seguirà.

Immagine Kettlebell

Kettlebell Full Body Workout

Il più autentico total body. L'allenamento con i kettlebell si basa sul miglioramento della capacità cardiovascolare, forza resistente, flessibilità, elasticità, reattività muscolare, potenza esplosiva e generale. Da Provare!

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Functional Training

Il totalbody più antico. 30 minuti di esercizi funzionali per incrementare tutte le capacità organico - muscolari, grazie all'infinita varietà di movimenti

gag

GAG, acronimo per gambe, addome e glutei. È un corso di tonificazione mirato per questi settori muscolari. Trenta minuti di esercizi semplici ed efficacissimi da effettuarsi sempre al ritmo di una musica coinvolgente sotto la conduzione trascinante dell'istruttrice e con utilizzo di vari piccoli attrezzi. Buon divertimento.

super abdominal

Trenta minuti di esercizi mirati alla tonificazione dei muscoli paravertebrali ed addominali al fine di migliorare il giro-vita e la postura. Una lezione tanto intensa ed efficace, quanto semplice!

pop interval training

Fasi aerobiche alternate ad esercizi di tonificazione per tenere alto il ritmo cardiaco e allenare tutto il corpo con l’elastico POP ad alta resistenza.

sculpt pilates

È un allenamento finalizzato alla formazione ed al mantenimento di un fisico asciutto; lo scopo è tonificare e scolpire in modo equilibrato tutto il corpo.

Basic step

Stile, precisione e fluidità caratterizzano le lezioni di BasicStep, semplici e super-allenanti. Provale!

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Brevi e divertenti coreografie trasferite sullo step per regalarti dimagrimento e resistenza cardiovascolare.

Yoga fit

Corso di rieducazione posturale, completo di tonificazione e stretching che aiuta ad eliminare lo stress e a ricaricare di energie corpo e mente.

Spinning strength

Musica potente per trascinarti in una pedalata intensa che ti darà più forza, maggior definizione muscolare e miglior capacità aerobica. Divertiti!

Spinning interval

Pedala a ritmo, segui la musica: aumenterai la resistenza agli scatti, svilupperai velocità, ritmo e cadenza della pedalata.

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Allenamento totalmente aerobico che simula salite, discese e pianure. Consumo grassi garantito.

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Spinning Fartlek

Il Fartlek si basa sull'allenamento parallelo di velocità e resistenza: un autentico interval training.

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Spinning Basic

Lezione base per imparare i rudimenti dello spinning e contemporaneamente riscaldarsi per l'allenamento che seguirà.

programma corsi

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Yoga fit

Lunedì 12.00 / 16.30 / 21.00

Martedi 10.30 / 12.30 / 15.30

Mercoledi 08.00 / 12.00 / 17.00

Giovedi 09.00 / 12.00 / 20.00

Venerdi 07.00 / 10.30 / 12.30

Sabato 08.30

Domenica 11.30

GAG

Lunedì 10.30 / 13.30 / 18.00 / 20.30

Martedi 07.30 / 11.00 / 17.00

Mercoledi 08.00 / 14.30 / 19.30

Giovedi 10.30 / 13.30 / 20.30

Venerdi 07.30 / 11.00 / 14.00

Sabato 10.30

Domenica 12.00

step

Lunedì 11.00 / 17.00

Martedi 11.30 / 14.30

Mercoledi 10.00 / 18.00

Giovedi 14.00 / 19.00

Venerdi 09.00 / 18.30

Sabato 09.00

Domenica --

sculpt pilates

Lunedì 07.00 / 09.00 / 15.00

Martedi 10.00 / 16.30 / 21.00

Mercoledi 06.30 / 13.30 / 17.30

Giovedi 07.00 / 10.00 / 15.00

Venerdi 10.00 / 12.00 / 16.30

Sabato 11.30

Domenica 10.00

super abdominal

Lunedì 09.30 / 16.00 / 19.30

Martedi 09.00 / 13.00 / 19.30

Mercoledi 09.00 / 12.30 / 16.30 / 20.00

Giovedi 09.30 / 16.00 / 21.00

Venerdi 13.00 / 16.00 / 19.30

Sabato 10.00

Domenica 11.00

basic step

Lunedì 10.00

Martedi 08.00 / 17.30

Mercoledi 07.30

Giovedi 11.30 / 13.00

Venerdi 08.00 / 17.00

Sabato --

Domenica --

pop interval training

Lunedì 08.00 / 14.00

Martedi 06.30 / 18.30

Mercoledi 11.00 / 15.00

Giovedi 8.00 / 17.00

Venerdi 14.30 / 20.30

Sabato --

Domenica 08.30

Kettlebell full body workout

Lunedì 07.30 / 13.00 / 15.30 / 19.00

Martedi 09.30 / 13.30 / 18.00 / 20.30

Mercoledi 09.30 / 14.00 / 16.00 / 21.00

Giovedi 06.30 / 12.30 / 16.30 / 18.30

Venerdi 08.00 / 11.30 / 15.30 / 18.00

Sabato 11.00

Domenica 09.30

Functional Training

Lunedì 06.30 / 12.30 / 18.30 / 20.00

Martedi 08.30 / 14.00 / 16.00 / 20.00

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Sabato 12.00

Domenica 10.30

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Spinning Interval

Lunedì 10.30 / 16.30

Martedi 8.00 / 14.00

Mercoledi 6.30 / 12.30 / 18.30

Giovedi 11.00 / 16.00

Venerdi 8.30 / 10.30 / 17.30

Sabato --

Domenica 08.30

Spinning Strength

Lunedì 7.30 / 12.30 / 17.30

Martedi 9.00 / 13.00 / 18.00

Mercoledi 8.30 / 11.30 / 15.30 / 19.30

Giovedi 07.00 / 12.00 / 17.00 / 20.00

Venerdi 9.30 / 13.30 / 18.30

Sabato 10.30

Domenica 09.30

Spinning Free Aerobic

Lunedì 08.30 / 13.30 / 18.30

Martedi 12.00 / 16.00 / 20.00

Mercoledi 07.30 / 10.30 / 14.30

Giovedi 08.00 / 15.00 / 18.00

Venerdi 06.30 / 12.30 / 20.30

Sabato 11.30

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Spinning Raceday

Lunedì 09.30 / 14.30 / 20.30

Martedi 11.00 / 15.00

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Spinning basic

Lunedì --

Martedi 6.30 / 21.00

Mercoledi --

Giovedi 6.30 / 21.00

Venerdi --

Sabato --

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Spinning Fartlek

Lunedì 06.30 / 11.30 / 15.30 / 19.30

Martedi 07.00 / 10.00 / 17.00 / 19.00

Mercoledi 13.30 / 16.30 / 20.30

Giovedi 10.00 / 13.00 / 19.00

Venerdi 11.30 / 14.30 / 16.30 / 19.30

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